Vai ai contenuti

Benvenuti

alla Scuola di Arte Culinaria Cordon Bleu di Firenze, che propone vari corsi per diversi target e combina al meglio tradizione e innovazione.

Nel centro storico di Firenze, in un prestigioso palazzo del '500, Cordon Bleu, scuola di alta cucina, propone una gamma di corsi amatoriali e professionali, laboratori monografici, oltre a team building per aziende. Il target è trasversale, da casalinghe a giovani ragazzi, da manager a stranieri, per chi si avvicina alla cucina per passione o per farla diventare professione.
La Scuola di Alta Cucina non abbandona la tradizione, confermando i classici come il Corso Base, Alta Cucina, Pasticceria e i programmi professionali.
La scuola prevede l'European Bachelor in Arti della Cucina Italiana.
I corsi sono tenuti dalle fondatrici Gabriella Mari e Cristina Blasi e da vari cuochi, oltre che da esperti dei diversi argomenti protagonisti.

Competenza, professionalità e creatività le parole d'ordine da oltre 30 anni.

Percorsi di studio

In base alle diverse esigenze di apprendimento, scegli il percorso più adatto a te e scopri tutte le informazioni a riguardo.

Prossimi Corsi

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni